Novità – Gli ultimi immobili inseriti nel nostro catalogo

1 of 1

GROSSETO VERDE MAREMMA – APPARTAMENTO CON MANSARDA, TERRAZZE E GARAGE

GROSSETO VERDE MAREMMA

APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO IN SCHIERETTA COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO DI INGRESSO CON CUCINA IN MURATURA A VISTA E TERRAZZA COPERTA, DISIMPEGNO NOTTE CON  CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO.

DUE VANI ABITATIVI DI CUI UNO CON AMPIA TERRAZZA SCOPERTA E SECONDO SERVIZIO IGIENICO AL PIANO ATTICO MANSARDATO.

AMPIO GARAGE CON SOPPALCO AL PIANO SEMINTERRATO

TALAMONE – quadrilocale con terrazza e mansardina

TALAMONE

APPARTAMENTO IN PALAZZINA A DUE PIANI NELLE VICINANZE DEL “BAGNO DELLE DONNE” COSI’ COMPOSTO:

INGRESSO IN PICCOLO CONDOMINIO ALL’ULTIMO PIANO CON AMPIO SOGGIORNO CON TERRAZZA, CUCININO CON RIPOSTIGLIO E REPARTO NOTTE CON DISIMPEGNO, DOPPI SERVIZI, CAMERA MATRIMONIALE E CAMERA DOPPIA DALLA QUALE SI ACCEDE A PICCOLA MANSARDA.

BEN CLIMATIZZATO ED IN ECCELLENTI CONDIZIONI D’USO E MANUNTENZIONE

SCHEDA M163

GROSSETO FRONTE MURA – BILOCALE IN PALAZZINA PER INVESTIMENTO

GROSSETO FRONTE MURA

BILOCALE PER INVESTIMENTO DA RIATTARE UBICATO IN PALAZZINA STORICA FRONTE MURA COMPOSTO DA INGRESSO, CUCINA-TINELLO, SERVIZIO IGIENICO CON FINESTRA E CAMERA MATRIMONIALE.

LIBERO IN PRONTA CONSEGNA

MARINA DI GROSSETO – PORZIONE DI VILLA QUADRIFAMILIARE

MARINA DI GROSSETO – ROSMARINA

PORZIONE DI VILLA QUADRIFAMILIARE COMPOSTA DA APPARTAMENTO AL PIANO RIALZATO DI CON INGRESSO INDIPENDENTE: QUATTRO VANI DI AMPIA METRATURA CON TERRAZZA SUL GIARDINO PRIVATO.

CORREDATO ALL’APPARTAMENTO AMPIA AUTORIMESSA AL PIANO TERRA CON SERVIZI.

LIBERO IN PRONTA CONSEGNA

GROSSETO CENTRALE – AMPIO QUADRILOCALE CON CANTINA IN PALAZZO STORICO

GROSSETO VIA CRISPI (CENTRALE)

APPARTAMENTO IN CONDOMINIO STORICO CON RESATAURI IN CORSO D’OPERA.

QUATTRO VANI COMPOSTO DA INGRESSO, SALA, DUE CAMERE, CUCINA E BAGNO.

PROPRIETA’ CORREDATA DA LOCALE AD USO MAGAZZINO AL PIANO TERRA.

LIBERO IN PRONTA CONSEGNA

GROSSETO TRIBUNALE: 5 VANI CON DOPPI SERVIZI E TERRAZZE CORREDATO DI GARAGE DOPPIO E POSTO AUTO

GROSSETO ZONA TRIBUNALE

APPARTAMENTO AL QUARTO PIANO CON ASCENSORE IN OTTIMO CONDOMINIO COSì COMPOSTO:

INGRESSO, SALONE CON TERRAZZA, CUCINA ABITABILE CON BALCONE E REPARTO NOTTE CON DISIMPEGNO, TRE CAMERE E DOPPI SERVIZI DI CUI UNO DIRETTO IN CAMERA.

PERTINENTI AMPIO GARAGE E POSTO AUTO ANTISTANTE E COPERTO AL PIANO SEMINTERRATO CON ACCESSO PROTETTO DA CANCELLATA AUTOMATIZZATA.

OTTIME CONDIZIONI.

GROSSETO CENTRALE: AMPIO QUATTRO VANI

GROSSETO CENTRALE

APPARTAMENTO IN VIA DE BARBERI NELLE IMMEDIATE VICINANSA I PIAZZA DE MARIA AL PIANO PRIMO COSì COMPOSTO:

INGRESSO , SOGGIORNO CON BALCONE, CUCINA ABITABILE CON TERRAZZA PRZIALMENTE CHIUSA VETRI, REPARTO NOTTE CON DISIMPEGNO E PICCOLO RIPOSTIGLIO, DUE CAMERE MATRIMONIALI, SERVIZIO IGIENICO.

luxury tower in Castiglione della Pescaia

luxury tower in castiglione della pescaia

è un progetto edilizio situato in un contesto particolarmente tranquillo alle spalle del lungomare della nota località marittima toscana e sottostante la strada Panoramica. Castiglione della Pescaia il sito marittimo per eccellenza della Maremma toscana impreziosito dal suo borgo medioevale e dalle acque cristalline che bagnano le sue spiagge sempre in perfette condizioni ed intervallate da piacevoli banchi di scogli autoctoni…. Castiglione della Pescaia è certamente la località turistica che più è cresciuta negli ultimi decenni su tutta la costa toscana grazie all’altissimo riscontro paesaggistico ed ambientale da sempre valorizzato da un’attenta gestione territoriale da parte della funzione pubblica, alle vicine infrastrutture portuali e sportive che offre l’esclusiva frazione di Punta Ala ed alla non meno importante offerta enogastronomica anche questa di eccellente livello con importanti cantine vinicole alle porte del paese.

Il progetto prende la sua ispirazione dal luogo nel quale va ad esprimere il suo “essere” oggetto architettonico: involucro edilizio fatto di materia e di colore. L’ubicazione del lotto, ai piedi dei rilievi pedecollinari che portano al mare, e la sua forma allungata che segue le curve di livello, schiacciata tra il piede dei rilievi e la strada, sono due dei principali elementi da cui è scaturito un progetto che vuole enfatizzare in ogni suo elemento l’orizzontalità: schiacciandosi ed allungandosi parallelamente al terreno per esaltare la predominanza dei rilievi, ricalcando la linea orizzontale del mare. Grande protagonista del progetto è la torre centrale in pietra (senza merlatura perché siamo nella città moderna) che richiama il castello anche visivamente.

Sono questi due elementi: il versante pedecollinare ed il mare, che guidano in ogni sua sfaccettatura l’idea progettuale, nella forma architettonica e nei materiali. La posizione del lotto, eccentrica rispetto ad una via secondaria che conduce perpendicolarmente alla spiaggia, suggerisce la scelta di dividere asimmetricamente l’edificio, andando a realizzare due corpi di fabbrica. L’edificio è così pensato perché, se il primo corpo si allaccia visivamente al versante fortemente antropizzato di Poggio alle Trincee, che si trova alla destra del fabbricato verso il paese, l’altro corpo lascia più spazio al “vuoto”, al verde ed al tramonto, assecondando il naturale degradare del versante di sinistra, meno antropizzato dell’altro, allo scopo di ricucire in se stesso l’immagine così diversa delle due parti del versante. Anche le opere di sistemazione esterna, che consistono in una “cascata” di fioriere, piantumate con essenze di macchia mediterranea, sfalsate in pianta, oltre a creare una suggestiva quinta di verde alle terrazze del fabbricato, consentono con il loro andamento altimetrico, un raccordo morbido e graduale tra il pendio naturale e il fabbricato stesso. L’orizzontalità si ritrova in tutte le scelte progettuali: la copertura piana del tetto giardino, i pieni e i vuoti delle logge e delle terrazze, i parapetti “vuoti” intervallati da grandi persiane scorrevoli frangisole, interrotta dalla congiunzione sfalsata della torre in pietra contraddistinta da una feritoia a tutta altezza in vetro continuo, sottolineato anche dal cambio di materiale. Ed è proprio il materiale: “la materia dell’architettura”, che plasma l’involucro edilizio. Ancora una volta il richiamo ai rilievi e al mare, che suggeriscono l’uso della pietra e del vetro, dell’opaco e della trasparenza, del pieno e del vuoto. La pietra della torre si lega al terreno con un duplice richiamo: quello del luogo, tramite l’uso della pietra locale e quello della tradizione, mediante la posa della muratura a “filaretto” strettamente legata al territorio.

Ai piani abitativi l’uso dell’intonaco stacca ed alleggerisce la composizione architettonica e si pone come materiale di passaggio tra la pietra ed il vetro. Altri giochi di alternanza tra pietra ed intonaco danno vita ad un movimento plastico della facciata e del tetto-giardino a corredo degli attici. Anche le scale in facciata tergale, che dal piano secondo raggiungono il tetto-giardino sono parte integrante della composizione.

L’esclusivo complesso residenziale si comporrà al piano terra e rialzato di posti auto a corredo delle unità abitative e due appartamenti con giardino esclusivo che consentiranno un accesso autonomo alla proprietà. Altri due appartamenti al piano primo che avranno accesso dalla scala nella torre, fornita comunque di ascensore, mediante il passaggio autonomo dalle terrazze. Al piano secondo e attico due grandi proprietà abitative dotate di terrazza giardino panoramica.

Tutte le unità otterranno la certificazione energetica in classe A, garanzia di una costruzione progettata e realizzata con i migliori criteri di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica. La certificazione energetica classe A non solo attesta e garantisce la riduzione dei consumi energetici, ma assicura anche la creazione di un microclima ottimale all’interno degli edifici, studiato per garantire comfort e benessere a chi vi abita, attraverso la presenza di diversi fattori concomitanti come l’isolamento dell’involucro dell’edificio e l’efficiente impianto di riscaldamento.

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – FRONTE MARE

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

APPARTAMENTO INDIPENDENTE SUL MARE ZONA AVENTE ACCESSO AUTONOMO DA GIARDINO ESCLUSIVO E COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO, CUCINA E ZONA NOTTE CON DUE MATRIMONIALI E DOPPI SERVIZI AL PIANO RIALZATO. CORREDATO DA ULTERIORE APPARTAMENTO (OD ACCESSORIO ALLA RESIDENZA)  AL PIANO SEMINTERRATO DI 80 MQ. POSTO AUTO ED ULTERIORI ACCESSORI NEL GIARDINO.

GROSETO STADIO – TERRATETTO PRESTIGIOSO

GROSSETO STADIO – PROPRIETA’ TERRA CIELO

GROSSETO VIALE ALDI, TERRA-TETTO  COSI’ COMPOSTO:
AL PIANO TERRA GIARDINO PRIVATO ED ACCESSORI ALLA RESIDENZA, PILOTY DI MQ. 70;
AL PIANO PRIMO, ZONA GIORNO CON AMPIO SALONE, CUCINA ABITABILE E SERVIZIO IGIENICO;
AL PIANO SECONDO REPARTO NOTTE CON TRE CAMERE E DOPPI SERVIZI  CON ACCESSO AL SOLARIUM DI COPERTURA.
ACCESSO CARRABILE ALLA PROPRIETA’. IMMOBILE UNICO IN CITTA’ CON UBICAZIONE E TIPOLOGIA DI PRESTIGIO.

GROSSETO COMPLESSO RESIDENZIALE IL BORGO – APPARTAMENTO IN VILLA TRIFAMILIARE

GROSSETO “IL BORGO”

IN AREA RESIDENZIALE MOLTO CURATA APPARTAMENTO INDIPENDENTE IN VILLA TRIFAMILIARE COMPOSTO AL PIANO TERRA DA GIARDINETTO E PORTICO D’INGRESSO, SOGGIORNO,  DISIMPEGNO CUCINA ABITABILE CON ACCESSO DIRETTO AL GIARDINO SUL RETRO, CAMERA ED UN SERVIZIO IGIENICO.
AMPIA TAVERNA COLLEGATA DA SCALA INTERNA ED ACCESSO AL GIARDINO SUL RETRO CON ULTERIORI VANI ABITATIVI E SERVIZIO IGIENICO CON VASCA IDROMASSAGGIO  .

AMPIO GIARDINO ATTREZZATO A CORREDO DELLA CASA DI MQ. 300,  PATIO CON PERGOTENDA,    COMODA AUTORIMESSA DI MQ. 40 AL PIANO TERRA, COLLEGATA AL GIARDINO, POSTO AUTO DAVANTI AL GARAGE. RISCALDAMENTO AUTONOMO E CLIMATIZZAZIONE

Grosseto zona Regioni 5 vani doppi servizi con garage

GROSSETO ZONA REGIONI

APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA AL PIANO QUARTO CON ASCENSORE COMPOSTO DA INGRESSO CON RIPOSTIGLIO, SALONE CON BALCONE PANORAMICO, CUCINA ABITABILE CON VERANDA;

REAPRTO NOTTE CON DISIMPEGNO, TRE CAMERE DI CUI UNA CON TERRAZZA E DOPPI SERVIZI.

CORREDATO DI AUTORIMESSA DI 20 MQ.

LIBERO IN PRONTA CONSEGNA

 

Grosseto Pizzetti residenziale: 4 vani con giardino, taverna e garage.

GROSSETO PIZZETTI RESIDENZIALE
APPARTAMENTO (con accesso anche
indipendente dal verde pubblico) CORREDATO DI AMPIO GIARDINO E
COMPOSTO DA:
SOGGIORNO E CUCINA SEMIABITALE CON
ACCESSO AL PORTICO E REPARTO NOTTE
CON DUE CAMERE ED UN SERVIZIO IGIENICO AL PIANO
TERRA ;

TRE LOCALI PLURIUSO CON ULTERIORE
SERVIZIO IGIENICO E PORTICO CON SCALA
ESTERNA VERSO IL GIRDINO AL PIANO
SEMINTERRATO.
CORREDATO DI AMPIA AUTORIMESSA
COLLEGATA INTERNAMENTE ALLA
PROPRIETA’

GROSSETO ZONA EUROPA TRILOCALE INDIPENDENTE

GROSSETO ZONA VIA EUROPA

TRILOCALE AL PIANO RIALZATO CON INGRESSO INDIPENDENTE DA UNA PICCOLA CORTE LASTRICATA (E NON RECINTATA)  FACENTE PARTE DI UNA PALAZZINA RISTRUTTURATA COMPLETAMENTE NEL 2004.

L’APPARTAMENTO è COMPOSTO DA SOGGIORNO DI INGRESSO, CUCINOTTO, CAMERA MATRIMONIALE, STUDIO/GUARDAROBA E SERVIZIO IGIENICO CON VASCA IDROMASSAGGIO.

CONSEGNA VELOCE.

GROSSETO CENTRO – UNIFAMILIARE

GROSSETO CENTRO
PORZIONE ABITATIVA DI PALAZZINA D’EPOCA COMPOSTA DA TRE UNITA’ IMMOBILIARI OLTRE GARAGE:
AMPIO APPARTAMENTO  DI 6 VANI  AL PIANO PRIMO  CON DOPPI SERVIZI E  CON BELLISSIMA TERRAZZA COPERTA;
DUE APPARTAMENTI BILOCALI CON SERVIZI E TERRAZZA AL PIANO ATTICO MANSARDATO ACCORPABILI;
GARAGE, CORTE ESCLUSIVA, RIPOSTIGLI ED ATRIO SCALE AL PIANO TERRA.AL PIANO TERRA.
SUPERFICIE COMPLESSIVA COMMERCIALE DI OLTRE MQ 300 CA. GARAGE DI MQ. 30 AL PIANO TERRA CON PASSO CARRABILE E CORTE INTERNA PRIVATA.

GROSSETO CITTADELLA – VILLA BIFAMILIARE

GROSSETO CITTADELLA VILLA BIFAMILIARE

PROPRIETA’ TERRA – CIELO SU DUE LIVELLI ABITATIVI OLTRE AMPI SEMINTERRATI IN VILLA BIFAMILIARE COSI’ COMPOSTA:

PIANO TERRA CON AMPIO GIARDINO, CAMMINAMENTI E CORSIA AUTORIMESSA CON BREVI SCALE ESCLUSIVE PER ACCESSO ALLA ZONA GIORNO (LIVELLO RIALZATO) ATTRAVERSO TERRAZZA COPERTA, INGRESSO CON STUDIO, AMPIO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, SERVIZIO E VANO SCALA CENTRALE (ED IMPORTANTE);

PIANO PRIMO CON TRE GRANDI CAMERE DA LETTO, DOPPI SERVIZI E TERRAZZE. SOPRASTANTE SOFFITTA.

PIANO SEMINTERRATO CON AMPIA TAVERNA E SERVIZI ED AUTORIMESSA.

OTTIMA UBICAZIONE ED ESPOSIZIONE, ECCELLENTI LE RIFINITURE. 

GROSSETO TIRO A SEGNO SCHIERETTA LUXURY

TIRO A SEGNO – INDIPENDENTE DI LUSSO

 SCHIERETTA DI LUSSO COMPOSTA DA INGRESSO INDIPENDENTE AL PIANO TERRA CON PICCOLO PORTICO DI ACCESSO (RIFINITO CON RICORSI IN TRAVERTINO); SCALE IN CEMENTO ARMATO E RESINA SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, CAMERINA/STUDIO, SERVIZIO E RIPOSTIGLIO ED AMPIE TERRAZZE AL PIANO PRIMO; DUE CAMERE UN SERVIZIO IGIENICO CON BAGNO TURCO ED AMPIA TERRAZZA CON LATO COTTURA ESTERNO AL PIANO ATTICO SCALA IN CARPENTERIA DI CEMENTO ARMATO E RESINE. RIFINITURE E DOTAZIONI DI LUSSO: DOMOTICA, FRANGISOLE IN ALLUMINIO A SCOMPARSA, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO RADIANTE CON AUSILIO DI PANNELLO SOLARE, PARQUET IN MAXIPLANCIA ROVERE SBIANCATO, RIVESTIMENTI SCALE E BAGNI IN RESINA GRIGIO-BEIGE CON RICORSI IN TRAVERTINO A SPACCO E MOSAICO BISAZZA, PARETI E INFISSI INTERNI IN TRASPERENZA DI VETRO STRATIFICATO, ASPIRAZIONE CENTRALIZZATA, ANTIFURTO, CLIMATIZZATORI, ECC. CORREDATO DI CANTINA ED AMPIO GARAGE.  LIBERO ED ARREDATO.

 COSTRUZIONE IL GIGLIO SRL E STUDIO TECNICO DI PROGETTAZIONE GEOM. MICHELE TARTAGLIONE.

CLASSE ENERGETICA “A”

GROSSETO EST TERRA-TETTO IN VENDITA

GROSSETO EST TERRA-TETTO BELLISSIMO

GROSSETO EST BELLISSIMA PROPRIETA’ TERRA-CIELO UBICATA NELLA ESCLUSIVA LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE DI “CASALECCI” COSI’ COMPOSTA: PIANO RIALZATO: ZONA GIORNO CON AMPIO SOGGIORNO CON CAMINO E PRANZO ANTISTANTE LA CUCINA ABITABILE E SERVIZIO IGIENICO; ACCESSO ALLE DUE TERRAZZE SERVITE DALLE DUE CORTI AL PIANO TERRA (FRONTE-RETRO); PIANO PRIMO: ZONA NOTTE CON TRE CAMERE DI CUI LA PADRONALE CON TERRAZZA ED AMPIO SERVIZIO IGIENICO, ACCESSO ALLA SOFFITTA SOPRASTANTE; PIANO SEMINTERRATO GRANDE AMBIENTE ABITATIVO CON CAMINO, CUCINA E SERVIZIO IGIENICO OLTRE RIPOSTIGLI ED ARMADI A MURO. ACCESSO CARRABILE NELLA CORTE ESCLUSIVA.

GROSSETO TIRO A SEGNO SCHIERETTA DI AMPIE DIMENSIONI

GROSSETO TIRO A SEGNO

SCHIERETTA DI AMPIA METRATURA COMPOSTA DA GIARDINO (ATTREZZATO) FRONTE – RETRO  E LOCALI ABITATIVI AL PIANO TERRA RIALZATO PER OLTRE 100 MQ, ULTERIORE INGRESSO CON SALOTTO AL PIANO PRIMO DA SCALA PER PICCOLO CONDOMINIO E REPARTO NOTTE CON TRE AMPIE CAMERE E DOPPI SERVIZI. DETTI PIANI SONO COMUNICANTI TRA DI LORO DA SCALA INTERNA IN MURATURA.

CORREDATO DI AMPIO GARAGE AL PIANO SEMINTERRATO

Grosseto Rugginosa casa indipendente con giardino

GROSSETO NORD RUGGINOSA

APPARTAMENTO INDIPENDENTE DI AMPIE DIMENSIONI:

INGRESSO INDIPENDENTE DAL PORTICO E GIARDINO ESCLUSIVI AL PIANO TERRA, APPARTAMENTO DI CINQUE VANI DOPPI SERVIZI DI MQ 150 CA. CORREDATO DI AMPIE LOGGE PANORAMICHE NELLA ZONA GIORNO AL PIANO PRIMO, MANSARDE AL PIANO ATTICO ATTREZZATE PER LA CIVILE ABITAZIONE PER ULTERIORI MQ. 150 CA.

GARAGE AL PIANO SEMINTERRATO.

OTTIME RIFINITURE E STATO DI CONSERVAZIONE PARI AL NUOV

GROSSETO CENTRALE BILOCALE LUXURY IN BIFAMILIARE

GROSSETO CENTRALISSIMO

IN PALAZZINA BIFAMILIARE APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON FINITURE DI LUSSO AL PIANO SECONDO ED ULTIMO: AMPIO SOGGIORNO D’INGRESSO CON BALCONE, CUCINA A VISTA E LOCALE DI SERVIZIO (LAVANDERIA-CENTRALE TERMICA), REPARTO NOTTE CON DISIMPEGNO, MATRIMOINALE, SERVIZIO IGIENICO CON  FINESTRA ED ACCESSO ALLA SOFFITTA ESCLUSIVA SOTTOTETTO. SOLUZIONI DI ARREDO CON CONTROSOFFITTATURE E SPOT LUMINOSI, CLIMATIZZAZIONE CON SPLIT DI DESIGN, INFISSI INTERNI ED ESTERNI SMART ED ATTUALI, COLORAZIONI CON TONI CALDI ED ACCOGLIENTI.

Grosseto Tiro a Segno villa unifamiliare

GROSSETO TIRO A SEGNO

SPLENDIDA VILLA UNIFAMILIARE COMPOSTA DA AMPIO PARCO CIRCOSTANTE, PORTICATI, ZONA GIORNO DI PRESTIGIO E RAPPRESENTANZA AL PIANO TERRA; CINQUE VANI OLTRE SERVIZI ED ACCESSORI AI PIANI PRIMO ATTICO E SEMINTERRATO.

RIFINITURE DI PREGIO, SOLUZIONI INTEGRATE E FISSE DI DESIGN, EFFICIENZA ENERGETICA CON CENTRALE TERMICA PER PAVIMENTI RADIANTI E PREDISPOSIZIONE POMPA DI CALORE PER CONVERSIONE FONTE ENERGETICA.

Castiglione della Pescaia Appartamento indipendente

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

NELLA CAMPAGNA CIRCOSTANTE INSERITO IN MODERNO ED ESCLUSIVO COMPLESSO RESIDENZIALE: APPARTAMENTO INDIPENDENTE AL PIANO TERRA COMPOSTO DA GIARDINO DI ANGOLO, SALONE DI INGRESSO CON CUCINA A VISTA E REPARTO NOTTE CON TRE CAMERE DA LETTO E DOPPI SERVIZI.

OTTIME RIFINITURE – DISPONIBILE DA SUBITO

GROSSETO CENTRO STORICO: BILOCALE DI LUSSO

CENTRO STORICO – VIA GINORI
BELLISSIMO APPARTAMENTO IN PALAZZO SIGNORILE RISTRUTTURATO PARI AL NUOVO, CON ASCENSORE COMPOSTO DA CORRIDOIO CON PORTONCINO BLINDATO, AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, DISIMPEGNO PER CAMERA MATRIMONIALE E SERVIZIO IGIENICO CON FINESTRA E DOCCIA. CLIMATIZZATO.

GROSSETO – STADIO – ATTICO PRESTIGIOSO

GROSSETO – STADIO ATTICO PRESTIGIOSO

ATTICO CON TERRAZZE ARREDATE/ATTREZZATE DI GRANDE PRESTIGIO COMPOSTO DA INGRESSO SALONE DOPPIO CON PARETI ARREDATE, AMPIA CUCINA ABITABILE CON ACCESSO ALLA TERRAZZA COMPOSTA DA AMPIA VERANDA LIVING ED AREA SCOPERTA, REPARTO NOTTE CON TRE CAMERE DA LETTO E DOPPI SERVIZI ED ULTERIORE TERRAZZA. LASTRICO SOLARE PAVIMENTATO IN LEGNO DA ESTERNI. CORREDATO DI GARAGE E  CANTINA AL PIANO TERRA.